Il sito www.farmaciadamiani.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

Acnet Azelike Crema 30Ml

- 30%

€ 21,50

€ 15,05

Sconto 30%

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Azienda Produttrice: BIONIKE

Descrizione

La Farmacia dei Dott. Ri Damiani, forte presenza sul web con il suo shop online, offre ai propri clienti prodotti prestigiosi a prezzi eccezionali, solo il meglio delle offerte internet. Le spese di spedizione saranno effettuate con corriere espresso, coprendo tutto il territorio nazionale.

Potete trovare i prodotti della stessa ditta usando il form di ricerca che trovate in alto. Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitare a contattarci attraverso il form dei contatti o per telefono negli orari di apertura che potete trovare sul nostro sito.

Le descrizioni dei prodotti sono in continuo aggiornamento, a volte per ragioni che non dipendono da noi, potrebbero addirittura mancare. Potete comunque procedere tranquillamente all'acquisto del prodotto, quando disponibile, se lo conoscete eo lo usate regolarmente.

Acnet Crema è un dispositivo medico per il trattamento topico delI'acne leggera e moderata, caratterizzata dalla presenza di comedoni, papule e piccole pustole, come è in massima parte l'acne vulgaris o giovanile. Basata sull'azione sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all'1%, svolge un'equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il rinnovamento cellulare dell'epidermide. Facilita l'eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e la pulizia dei follicoli sebacei grazie a un effetto disaggregante diretto sul materiale che ostruisce l'orifizio e a un effetto cheratolitico sull'epitelio del dotto follicolare. La presenza di esteri degli alfa-idrossiacidi e di S-carbossimetil cisteina, che rilascia zolfo, consente inoltre di ridurre la seborrea nella zona trattata. Questi effetti sinergici agiscono sulla pelle acneica riducendo il numero delle lesioni e prevenendo la formazione di nuovi focolai di infiammazione ln tutti quei casi in cui la sintomatologia dell'acne è complicata da processi infettivi e infiammatori intensi, la terapia d'elezione è farmacologica; in questi casi Acnet Crema può essere utilizzata come coadiuvante durante il trattamento o durante la terapia di mantenimento. Grazie alla sua buona tollerabilità Acnet Crema può essere indicata in tutti quei casi cronici che richiedono un trattamento prolungato nel tempo.


BioNike

ACNET
AZELIKE

TRATTAMENTO
DELL'ACNE


Prodotto ad uso topico per il trattamento dell’acne da lieve a moderata, anche con componente infiammatoria.
Il prodotto svolge un’azione cheratolitica e sebonormalizzante prevenendo la formazione di pustole e infiammazioni locali.
Il prodotto contiene una struttura lamellare complessata (Azetrap system) che, agendo in sinergia con l’acido glicolico, prolunga nel tempo l’attività del dispositivo a contatto della pelle.
Contemporaneamente la presenza di acido azelaico esalta e intensifica l’azione esfoliante.
Ideale anche per lunghi periodi, come coadiuvante del trattamento farmacologico nell’acne da moderata a severa e come prodotto topico di mantenimento tra successive terapie farmacologiche.

Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto preferibilmente la sera, dopo aver deterso delicatamente e a fondo la cute.
Per la pulizia utilizzare prodotti idonei e non aggressivi.
Stendere la crema lasciando agire tutta la notte.
Avvertenze: leggere il foglietto illustrativo interno.

Componenti
Acido glicolico, acido azelaico, idrossiazelato di magnesio e alluminio (Azetrap system), acido salicilico, carnosina, β-glucano, vitamina E acetato.
Eccipienti: emulsionanti, stabilizzanti e acqua deionizzata e filtrata quanto basta a 100 g

Formato
30 ml

Cod. 221051

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico